MATTEO FAVALLI

MATTEO FAVALLI: Pianoforte
Si diploma in Pianoforte sotto la guida del M° Ambrosini al Conservatorio E.F.Dall’Abaco di Verona presso cui frequenta anche i corsi di Composizione Principale e di Strumentazione per banda. Negli anni 2003, 2004 e 2005 frequenta i corsi SSIS e SOS dell’Università Ca’ Foscari di Venezia conseguendo le abilitazioni
all’insegnamento dell’educazione musicale nelle scuole secondarie di I e II grado. Lavora stabilmente come docente curricolare nelle scuole secondarie di I grado.
Ha tenuto inoltre corsi di Pianoforte classico e moderno, Tastiera, Armonia, Orchestrazione e Programmazione M.I.D.I. E’ attivo come compositore di colonne sonore per jingles, documentari e lungometraggi, come sound-designer e consulente multimediale per aziende del settore. Collabora attivamente con importanti realtà musicali e teatrali in qualità di pianista, tastierista, compositore e arrangiatore. Dall’anno 2004 al 2012 ha fatto parte del Team didattico Disegnare Musica e ha partecipato attivamente a gran parte degli spettacoli didattici creati e realizzati dal gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *